|
| Ritrovo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Monny
Numero di messaggi : 29 Età : 42 Localisation : Fat i caz tu Data d'iscrizione : 02.06.07
| Titolo: Ritrovo Mer 17 Ott 2007, 22:12 | |
| Allora eccovi l' elenco di quelli che vengono al compleanno: Io,menna,anto,lungo,lara,elena,bonny,faggy,galba,rigo,mia madre,mia sorella,luca,federica,federico,fabio,maurizio,daniela,fonzie,valentina,francesca,bufalo,raffaella. il ritovo è per venerdì 19-10-2007 alle 20:00 presso il parcheggio del casatorre. se qualcuno non viene me lo dica entro le ore 19:00 di domani sera mandando un sms al numero:339-8692228 | |
| | | galba
Numero di messaggi : 17 Età : 40 Data d'iscrizione : 11.09.07
| Titolo: Re: Ritrovo Gio 18 Ott 2007, 11:19 | |
| domani ALLENAMENTO anticipato alle 6 mezza!! grazie per la lista.. ci sono anche i genitori?? | |
| | | Laretta
Numero di messaggi : 30 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.09.07
| Titolo: Re: Ritrovo Gio 18 Ott 2007, 19:17 | |
| non ci credere galba. qui c'è lo zampino di nitro!!!! | |
| | | Faggy
Numero di messaggi : 10 Età : 39 Localisation : Davanti al pc, osservando il mondo Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Ritrovo Ven 19 Ott 2007, 00:47 | |
| - Monny ha scritto:
- ...Io,menna,anto,lungo,lara,elena,bonny,faggy,galba,rigo,mia madre,mia sorella,luca,federica,federico,fabio,maurizio,daniela,fonzie,valentina,francesca,bufalo,raffaella...
Oh, se io dovessi capire x bene chi viene solo leggendo il tuo elenco, a Natale forse avrei finito... A parte tua madre e tua sorella (che nitro ha invitato a tua insaputa ) potevi fare un po' d'ordine nella lista, qualcosa tipo: Io e Menna; Anto e Lara; Luca e Federica; Fonzie e Valentina; Bufalo e Raffaella; (tutti gli altri)....; mia madre e mia sorella. Ecco, così è meglio.... Chi vuole capre.....capisca..........sò teribbile | |
| | | Faggy
Numero di messaggi : 10 Età : 39 Localisation : Davanti al pc, osservando il mondo Data d'iscrizione : 12.09.07
| | | | Samy
Numero di messaggi : 14 Età : 37 Data d'iscrizione : 16.09.07
| Titolo: Re: Ritrovo Ven 19 Ott 2007, 13:00 | |
| - Laretta ha scritto:
- non ci credere galba. qui c'è lo zampino di nitro!!!!
Aspetta un attimo Lary, così Anto può accedere con il profilo di chiunque??? Nitro, 'sara mica vero? Sei amministratore....?????? O...... ????????? Dai, scherzo !!!!!!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritrovo | |
| |
| | | | Ritrovo | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |