Team eXtreme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Team eXtreme

Team Extreme - Carrera

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allenamenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Max

Max

Maschio Numero di messaggi : 67

Allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Allenamenti   Allenamenti Icon_minitimeGio 04 Ott 2007, 12:22

Oh ma pensate solo a mangiare!?! tongue tongue tongue

Parlando di allenamenti io sono messo decisamente maluccio... ciò vuol dire che fin da ora il mercoledi e il venerdi non riuscirò più a venire e quasi sicuramente neanche al lunedi...

la domanda a questo punto diventa: c'è qualcuno che potrebbe venire con me il martedi e il giovedi o mi tocca andare a correre da solo? No No No

ps. un caloroso saluto al grande circo85... mi piacerebbe averti ubriaco ad una nostra cena del team così da da poter parlare un pò in modo chiaro di carrera come l'ultima volta... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/massimo.bondi
forrest73

forrest73

Maschio Numero di messaggi : 79

Allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti   Allenamenti Icon_minitimeGio 04 Ott 2007, 12:41

Max ha scritto:
Oh ma pensate solo a mangiare!?! tongue tongue tongue

Parlando di allenamenti io sono messo decisamente maluccio... ciò vuol dire che fin da ora il mercoledi e il venerdi non riuscirò più a venire e quasi sicuramente neanche al lunedi...

la domanda a questo punto diventa: c'è qualcuno che potrebbe venire con me il martedi e il giovedi o mi tocca andare a correre da solo? No No No

ps. un caloroso saluto al grande circo85... mi piacerebbe averti ubriaco ad una nostra cena del team così da da poter parlare un pò in modo chiaro di carrera come l'ultima volta... Razz Razz Razz

il problema è proprio che pensiamo solo a mangiare..........
...........è ora di farle muovere le mascelle!!!!

lol!

enjoy!!!
Torna in alto Andare in basso

Allenamenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allenamenti
» Allenamenti ....