Team eXtreme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Team eXtreme

Team Extreme - Carrera

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

X Opinionista del Forum Nera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nitro
Admin
Nitro

Maschio Numero di messaggi : 99

X Opinionista del Forum Nera Empty
MessaggioTitolo: X Opinionista del Forum Nera   X Opinionista del Forum Nera Icon_minitimeMer 12 Set 2007, 18:09

Ho letto nel Forum della Nera che segui anke il nostro sito e che hai fatto per tanti anni il pilota.
Sperando che tu legga questo messaggio mi potresti spiegare vedendo il filmato esattamente cosa dovevo fare ?
Andare adosso a Zacca o passare da sotto il portico di dx ?
Perchè se secondo te da regolamento dovevo mettere sotto uno spingitore del Coyote è buono a sapersi per l'anno prox. Smile ?
A parte gli scherzi, ma quando abbiamo fatto (dico abbiamo perchè c'erano tutti i team e sopratutto c'ero anch'io nelle vesti di Vice presidente dell'ACC) il regolamento nuovo non abbiamo aggiunto la clausola che se eventualmente ci fosse stato un pericolo si sarebbe potuto scartare da qualsiasi lato.
In attesa di una tua risp volevo solo dirti che le mie sono domande senza alcuna polemica è solo per spiegare a chi l'ha vista da fuori come è realmente andata e a chi è venuto a cercarmi appena finita la gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.team-extreme.it

X Opinionista del Forum Nera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI NEL FORUM E MARCHETTA PUBBLICITARIA