Team eXtreme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Team eXtreme

Team Extreme - Carrera
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAZIE!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Com00
Ospite




GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitimeLun 03 Set 2007, 19:25

Se vi ricordate,la prima volta che sono venuto alla vostra riunione di team è stato lo scorso inverno al pub O'Malley,nella stanza con il trono per Monny...
Ero venuto semplicemente per sentire le vostre chiacchiere,stare in compagnia e per assaporare un po di atmosfera della carrera;quella sera mi avevate chiesto se volevo provare a spingere... Vi dissi di si,ma in realtà dentro di mè ero assolutamente convinto che non avrei mai fatto niente!!!!
Per me era già tanto quando mi facevate spingere in via ercolana,mi divertivo da matti...
Bhe!!! ora mi ritrovo qui con voi e con una macchina in prima fila la mattina,E QUASI NON CI CREDO;VI DEVO RINGRAZIARE PERCHE MI AVETE REGALATO UN EMOZIONE IMMENSA,INDESCRIVIBILE !!!!


GRAZIE RAGAZZI!!!!! GRAZIE A TUTTI....
Torna in alto Andare in basso
forrest73

forrest73


Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.08.07

GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitimeLun 03 Set 2007, 21:43

Siamo noi a ringraziarti per aVerci aiutato a fare cio' che abbiamo fatto domenica.

Con allegria, entusiasmo, molta modestia e fiducia nel seguire i consigli miei e del mauri.

pero' adesso che i frutti sono maturi ci aspetta la domenica di vendemmia.

ps.: non dimenticare di sgombrare la mente, immaginare la miglior spinta possibile, ma soprattutto di divertirti e godere del momento!!

lol!


enjoy!!!
Torna in alto Andare in basso
MAURI

MAURI


Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.08.07

GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2007, 11:33

Il lavoro fatto seriamente paga sempre..... grazie a te, e tutti i nostri compagni.

P.S. Domenica sarà una battaglia, affiliamo le armi e tegniamoci pronti..... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
forrest73

forrest73


Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.08.07

GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2007, 13:34

MAURI ha scritto:
Il lavoro fatto seriamente paga sempre..... grazie a te, e tutti i nostri compagni.

P.S. Domenica sarà una battaglia, affiliamo le armi e tegniamoci pronti..... Twisted Evil Twisted Evil


non è giusto.......
.....non sapevo ci fossero stipendiati!!!


lol!


enjoy!!!
Torna in alto Andare in basso
Bonny

Bonny


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.08.07

GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2007, 09:52

Grazie a te Bestia!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
forrest73

forrest73


Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.08.07

GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2007, 10:05

Bonny ha scritto:
Grazie a te Bestia!!! sunny


Finalmente ti sei iscritto!!!!


ora metti un avatar, magari la figurina come ho fatto io e scrivi un po' più spesso.


lol!


enjoy!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!!!!!!!   GRAZIE!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team eXtreme :: Team Extreme :: Tifosi-
Vai verso: