Team eXtreme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Team eXtreme

Team Extreme - Carrera
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Corso di sms per Maurizio ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nitro
Admin
Nitro


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.05.07

Corso di sms per Maurizio ... Empty
MessaggioTitolo: Corso di sms per Maurizio ...   Corso di sms per Maurizio ... Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 14:13

Mi sono informato ed ho trovato un corso di sms per Maurizio.
Se mettiamo 30 centesimi a testa anke Maurizio riuscirà in un solo mese a scrivere un sms tutto da solo senza disturbare la piccola Sara.
Per il corso con il T9 ( di cui sicuramente Maurizio ignora il significato ) è più dispendioso e si parla di 80 centesimi a testa, qui però mi hanno chiesto una foto di Maurizio e dopo un'attenta analisi non mi hanno assicurato di riuscirci ma ci proveranno in 15-20 mesi se l'alunno si metterà sotto a studiare.
Morale della favola MAURIZIO MI RISPONDI PER IL GIORNO PORCA P..... ? DALL' 11/11 AL 13/11 !
GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.team-extreme.it
MAURI

MAURI


Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.08.07

Corso di sms per Maurizio ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di sms per Maurizio ...   Corso di sms per Maurizio ... Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 21:37

Avrei tante cose da dire io..... va bè, cmq il 12 va bene.
Cosa potresti fare il prossimo anno???????? pensaci. confused scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Corso di sms per Maurizio ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie Maurizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team eXtreme :: Team Extreme :: Tifosi-
Vai verso: