| carrera 2008 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gall Ospite
| Titolo: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 16:57 | |
| ciao Ragazzi e Ragazze,io su questo post scrivo molto poco se non pochissimo,e mi faccio vedere anche poco durente l'anno... Da quando ci sono io,(quest'anno e l'anno scorso) abbiamo dimostrato che siamo tra i big(o meglio che siete tra i big,io non ho fatto nulla)....due ottime prestazioni l'anno scorso,una vittoria e un pò di sfortuna quest'anno...e per questo è giusto farvi un applauso...un applauso a chi ha corso un applauso a chi ha guidato, un applauso a chi ha costruito la macchina un applauso a chi ha costruito le gambe degli spingitori...
ma a questi applausi ne devo aggiungere qualcun'altro...spero di non dimenticarmene qualcuno: un applauso a chi ce l'ha messa tutta e ha sudato(dalle gare alle sfilate) un applauso a chi ci ha creduto un applauso a chi è stato vicino ai diretti protagonisti un applauso a chi non fa lo spingitore titolare ma corre con loro sempre(perchè la carrera si fa in gruppo,uno o due da soli non vanno da nessuna parte) un applauso a chi incita e fa il tifo un applauso a chi si sbatte per la sfilata(e il fatto che tutti i nostri spingitori si siano sbattuti per farla è ancora più bello,chiedete in giro in quanti altri spingitori hanno lavorato dalle 14 alle 23) un applauso a chi ammette gli errori,a chi chiede scusa un applauso a chi è sportivo e leale un applauso a chi non molla un cazzo..e infine.. un applauso a tutti quelli che si divertono ancora a fare la carrera...quella vera...quella che inizia con la sfilata e finisce con i fuochi d'artificio!!!
girate a testa alta! un saluto a tutti |
|
| |
Gallo
Numero di messaggi : 5 Età : 39 Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 17:00 | |
| mi sono scordato una lettera prima e non è venuta fuori la mia immagine nel post di prima comunque sono gallo..scusate...non mi volevo nascondere dietro uno stupido nickname | |
|
| |
Laretta
Numero di messaggi : 30 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.09.07
| Titolo: Re: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 17:54 | |
| Dopo un discorso così non rimane che dire: un applauso a Gallo!!!!! | |
|
| |
Max
Numero di messaggi : 67 Età : 39 Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 17:56 | |
| Cavolo Gallo... sei proprio un sentimentalone!!! Un applauso anche a te!!!
(e rimettiti a correre visto che sei uno di quelli che si diverte a fare la carrera vera!!!) | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 24 Età : 45 Data d'iscrizione : 29.06.08
| Titolo: Re: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 19:35 | |
| Bravo Gallo hai ragione dall'inizio alla fine sono quasi commosso... sul serio!!! mi associo agli altri e faccio 1 applauso a te!!!!!!!!!!!!!!!! e se magari hai voglia di spingere.......... | |
|
| |
Monny
Numero di messaggi : 29 Età : 42 Localisation : Fat i caz tu Data d'iscrizione : 02.06.07
| Titolo: Re: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 21:21 | |
| Beh,indubbiamente un applauso anche a te ed ai tuoi massaggi,però mi associo agli altri,non vedo l'ora di vederti tornare a correre come si deve. | |
|
| |
Nitro Admin
Numero di messaggi : 99 Età : 42 Data d'iscrizione : 24.05.07
| Titolo: Pensate a Mauri Gio 18 Set 2008, 21:28 | |
| Bellissime parole Gallo .... Mi associo sul fatto del ritorno sul pavè, sia xkè eri uno dei buoni ( il Gallo è buono lo dice anke Foxi ) sia xkè hai la nostra stessa passione x questa corsa, che si vinca o si perda, ma che è meglio vincerla !!! Vi immaginate Mauri a dover fare le squadre x le prove ? Non ci dormirà dalla settimana prima ... | |
|
| |
Samy
Numero di messaggi : 14 Età : 37 Data d'iscrizione : 16.09.07
| Titolo: Re: carrera 2008 Gio 18 Set 2008, 23:10 | |
| | |
|
| |
COM_00
Numero di messaggi : 21 Età : 38 Localisation : Viale Roma 3 Data d'iscrizione : 31.05.07
| Titolo: Re: carrera 2008 Ven 19 Set 2008, 19:16 | |
| GRAZIE GALLO.... grazie per i massaggi, e per quell incitamento che mi dai sempre!!! sei un amico, Luca.
Ti aspetto per la pross carrera... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carrera 2008 | |
| |
|
| |
| carrera 2008 | |
|