Team eXtreme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Team eXtreme

Team Extreme - Carrera
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La febbre sale!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COM_00

COM_00


Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 38
Localisation : Viale Roma 3
Data d'iscrizione : 31.05.07

La febbre sale!!!!! Empty
MessaggioTitolo: La febbre sale!!!!!   La febbre sale!!!!! Icon_minitimeGio 28 Ago 2008, 23:17

Il nostro forum sembra un po' giù di morale!!!!!
Vorra dire che ci penserà super COM a risvegliarlo!!!!!

per iniziare diciamo subito che abbiamo dei dubbi sul fatto che ORDIGNO non sia veramente un clandestino.... ma avete visto di che colore è diventato a stare sempre al sole a non fare un cazzo!!! Ieri sera si confondeva nel buio

per continuare Michele non potrà fare alcuna bassa visto che la macchina è stata settata sul mio peso o su quello di orso.... Michele voto 5: arrenditi!!!!

poi è la volta del NONNO Maurizio Castro: vorrebbe fare qualche spinta in questa carrera,ma l'unica cosa che oramai gli riesce sono le cariole.... credete che spingerà????
secondo me si, tanto decide lui!!!! Voto 4: sfruttatore!!!!

Dopo tutte queste caz..te, resta però il fatto che siamo oramai molto, ma molto vicini alla crono e alla gara e la situazione è scottante! Gli altri sono forti e noi dobbiamo tirare fuori gli attributi!!!! quindi FORZA RAGAZZI DIAMOCI DENTRO!!!!!

W l'EXTREME!!!!
Torna in alto Andare in basso
MAURI

MAURI


Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.08.07

La febbre sale!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La febbre sale!!!!!   La febbre sale!!!!! Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 00:45

Mi sembra giusto Luca, forse è ora di appendere le scarpette, ma non riesco a rassegnarmi, dai ne vinco ancora 2\3 poi mi ritiro Sad

Forza ragazzi è ora di stringere i denti più che mai Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 45
Data d'iscrizione : 29.06.08

La febbre sale!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La febbre sale!!!!!   La febbre sale!!!!! Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 22:28

Dai dopo 1 anno d'allenamenti e di lavoro in regola(quindi non sono clandestino.....)1 pò di riposo ci stava o no? poi 1 pò di sole non guasta mai.....alcuni miei compagni sono 1 pò bianchi dai è estate!!!!!!!! 1 pò di sole ci vuole.Per quanto riguarda il nostro caro NONNO....è normale che sia cosi la carrera è 1 malattia solo chi non l'ha mai fatta non può capire come noi tutti ci teniamo.....lunedi vado con lui a spingere la carriola sempre se me la fa toccare sapete com'è!!!!!!!!!!!! In conclusione è arrivato il momento che tutti noi aspettiamo anno per anno quindi bisogna dare tutto al 100% non mollare e crederci rimanere uniti e non scordaci mai che noi spingiamo tutti da ETTORE che ci toglie le castagne dal fuoco alle RAGAZZE che ci sopportano sempre FORZA RAGAZZI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Laretta

Laretta


Femmina Numero di messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.07

La febbre sale!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La febbre sale!!!!!   La febbre sale!!!!! Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 12:11

Vorrei ringraziare ufficialmente Ordigno per aver considerato anche noi donne. Parlando a nome mio e di tutte le altre ragazze, cercheremo di farvi fare bella figura con la sfilata (che se non ci fosse Gallo sarebbe un disastro!!!!) e di farvi come sempre il tifo in modo da farci sempre sentire!!!!
In bocca al lupo a tutti per domani, e fate vedere di che stoffa siete!!!
Baci
Lara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La febbre sale!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La febbre sale!!!!!   La febbre sale!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La febbre sale!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team eXtreme :: Team Extreme :: Tifosi-
Vai verso: