Team eXtreme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Team eXtreme

Team Extreme - Carrera
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lamentele

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bonny or
Ospite




Lamentele Empty
MessaggioTitolo: Diffidate dalle imitazioni!!!   Lamentele Icon_minitimeDom 25 Nov 2007, 20:40

Ciao a tutti!!!! Vorrei tanto sapere chi è che mi ha rubato il contatto "Bonny" da questo forum e che si finge di essere me scrivendo al posto mio!!!! Dato che è così simpatico da fare queste bambinate e da cambiarmi la password in modo che io non possa più accedere al mio account. Vorrei tanto sapere chi è e vorrei invitarlo a scrivere quello che pensa con un suo nome e non rubando i nomi agli altri o peggio fingendo di essere un altro... Anche perchè io non visitavo il sito da prima della cena di compleanno di Monny e vedere che un ... ha fatto tutti sti "giochini" in sto periodo in cui io non sono venuto a visitare il sito mi fa pensare a uno invidioso ( non so di cosa ) o a un bambino di 2 anni con il cervello sottosviluppato. Cmq la chiudo qui sperando che chi ha fatto questo rifletta un pò sulla bassezza delle sue azioni. Grazie.

P.S. ricordate sempre e comunque W l'Extreme!!!!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nitro
Admin
Nitro


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.05.07

Lamentele Empty
MessaggioTitolo: ECCO A VOI IL COLPEVOLE ....   Lamentele Icon_minitimeLun 26 Nov 2007, 18:17

Dopo le doverose indagini è stato scoperto il colpevole del furto della tua identità.
Non è stato difficile mi hai aiutato anke tu Bonny con la descrizione accurata e dettagliata del sospetto.
"Un bambino di 2 anni con il cervello sottosviluppato" hai detto, e cosi era ...
Il colpevole è E-+S M+-+---A detto M+--Y.
Per la privacy non posso aggiungere altro.
Ha già confessato, dimmi come punirlo e verrà fatto .... Twisted Evil Twisted Evil
Ti prego sii crudele con lui ... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.team-extreme.it
 
Lamentele
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team eXtreme :: Team Extreme :: Tifosi-
Vai verso: